Direkt zum Inhalt

Suche

 

Limes è una performance artistica esperienziale concepita ed eseguita il 30 Agosto 2024, presso il nostro atelier, da Martina Giannini e Vito Campobasso. Altro non è che il frutto di una ricerca artistica di otto mesi sulle esperienze liminari, quelle a confine tra normale e fantastico e le eterotopie, luoghi reali che corrispondono ad utopie effettivamente realizzate. esse sono luoghi che si trovano al di fuori di ogni luogo anche se perfettamente localizzabili.

 

 

Il focus centrale della performance è la relazione con il fruitore e con il suo inconscio attraverso l'utilizzo di luci, microfono e strumenti di musica elettronica. L'ambiente è reinventato con materiali di recupero decorati e luci.

 

Il rituale e lo stimolo sensoriale dell'esperienza rompono la quarta parete e riportano il fruitore in una dimensione sacra di gioco condiviso e di inedita intimità.

 

L'attvità è stata finanziata dall’avviso pubblico "Un negozio non è solo un negozio" (d_Bari 2022/24, programma per il sostegno all'economia di prossimità del Comune di Bari), che include Aendör Studio fra i progetti vincitori del bando.

 

Eventi

Strega Comanda Parole | Merenda Letteraria

Strega Comanda Parole | Merenda Letteraria

Un pomeriggio speciale con Chiara Tagliaferri, scrittrice, autrice e podcaster italiana, conosciu...

Aendrink | Aperitivo inclusivo per AMAMI GIOCANDO

Aendrink | Aperitivo inclusivo per AMAMI GIOCANDO

  Amami Giocando è un evento dedicato all’educazione all’affettività, alla sostenibilità sociale...

Su di Generi | Media Talk & Visioni

Su di Generi | Media Talk & Visioni

Un ciclo di incontri cura di Beatrice D'Abbicco, sull'educazione alla parità di genere e ...